Dirigente e collaboratori

org

Funzioni dei collaboratori

• Condividere e coordinare con il Dirigente Scolastico scelte educative e didattiche, programmate nel P.O.F.
  • rappresentare il Dirigente in riunioni esterne (ASL, Enti Locali, Comunità Montana, etc)
  • sostituire il Dirigente in caso di assenza (ferie o malattia)
  • sostituire il Dirigente in caso d’emergenza o di urgenza anche prendendo decisioni di una certa responsabilità.

Segreteria

Orari di apertura al pubblico della segreteria della sede centrale (Cremona, via Milano 24):

da lunedì a venerdì : 7.45-9.00; 11.45-13.45
Sabato: 8.30-12.30
Mercoledì: 13.45-16.30
Giovedì: 14-16.30

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi:  Carlo Maria Poli

Assistenti Amministrativi, Assistenti Tecnici e  Collaboratori Scolastici: file allegato

Referenti di plesso

PlessoResponsabile

ISTITUTO TECNICO- CREMONA (sede centrale)

FRANCESCA GERVASI

STITUTO PROFESSIONALE CREMONA

FULVIO FERABOLI

ISTITUTO PROFESSIONALE PANDINO

ANDREA ALQUATI

ISTITUTO TECNICO E PROFESSIONALE CREMA

PASQUALE RIBOLI

Funzioni dei referenti di plesso

• In tutte le sedi:

Coordinamento delle attività della scuola associata in relazione al Piano dell’Offerta Formativa;
Gestione degli studenti ( in collaborazione con il Dirigente scolastico  e il docente incaricato a svolgere Funzione Strumentale);
Sostituzione dei docenti assenti;

•  e inoltre, nelle sedi coordinate:

Rappresentanza della Dirigenza, responsabilità, vigilanza , controllo sulla struttura, sul personale docente e non docente, sulla gestione degli studenti,  sulle iniziative e progetti per la realizzazione de Piano dell’Offerta Formativa.

Responsabili Prevenzione, Protezione, Sicurezza

Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione: Alessandro Maianti

Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza: Elisabetta Cabrini

Funzioni Strumentali al piano dell’offerta formativa e responsabili delle commissioni:

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter