Erasmus+ 2017

erasmus-logoE' stato approvato e finanziato il nostro progetto biennale Erasmus+  “Mobilità in Europa: una nuova dimensione per potenziare o ottimizzare l’offerta formativa”.
È prevista la realizzazione di tirocini in Irlanda, destinati a 40 studenti delle classi quarte e  40 studenti delle classi terze, da effettuarsi  entro agosto 2019.
Sono inoltre previsti corsi di formazione
all'estero per docenti, sia di lingua inglese che alla scoperta delle aziende agrarie irlandesi.

Il progetto è stato presentato alle classi, ed è uscito il bando
per l'invio delle candidature degli studenti.
ireland

keep calm erasmus stanga Page 1